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GAGS

GAG è l’allenamento mirato per gambe, addominali, glutei e spalle, attraverso esercizi a corpo libero e con l’uso del multiboard (una tavola ottima per sviluppare allenamenti con esercizi cardiovascolari o di tonificazione). Nella pratica del multiboard risultano coinvolti in modo significativo: l’apparato cardiovascolare, l’apparato respiratorio e l’apparato muscolare.

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FUNCIONAL TRAINING

Con il FUNCTIONAL TRAINING alleni il maggior numero di capacità: equilibrio, forza, velocità, propriocezione, resistenza, mobilità articolare… Tutto questo usando diversi attrezzi: kettlebell, bosu, fluiball, trx, palle mediche, step... Nella lezione si lavora a circuit training e con un mix di crossfit e di propedeutica ad esercizi di ginnastica artistica. Un corso ideale per conoscere, divertendosi, il proprio corpo; renderlo performante ed in salute.

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CROSS CARDIO

 

Il Cross Cardio è un allenamento aerobico cardiovascolare funzionale, mirato ad un miglioramento a 360°. È un allenamento completo, ideale sia a livello funzionale che per la tonificazione: il corso giusto per definire il corpo migliorando elasticità, resistenza e forza.

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KETTLEBELL

Il Kettlebell assomiglia a una palla di cannone con una maniglia e non è nient’altro che una palestra completa che si tiene in una mano. L’allenamento con i Kettlebell permette di migliorare: forza, resistenza, velocità, potenza, qualità coordinative, flessibilità, mobilità articolare, riduzione della percentuale di grasso corporeo, ipertrofia, riduzione dello stress e delle tensioni nervose.

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FITBOXE

Allenamento cardiovascolare e lavoro di tonificazione muscolare a ritmo di musica, in sinergia con le tecniche delle arti marziali più conosciute. L’obbiettivo non è quello di creare un combattimento ma un miglioramento della forma fisica in modo divertente e coinvolgente arrivando a consumare fino a 600 kcal a lezione. Una disciplina adatta a tutti per tenersi in forma e scaricare le tensioni.

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TRX

Il corso di TRX consiste in tantissimi esercizi in sospensione nel quale si sviluppa forza, equilibrio, flessibilità e stabilità nella parte centrale del corpo. Grazie al TRX è possibile sfruttare il peso del corpo per l’esecuzione di centinaia di esercizi.

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TOTAL BODY

È un modo per allenare il corpo con l’obiettivo di ottenere più tonicità e forza ma anche più coordinazione e bilanciamento. Non si eseguono esercizi di isolamento ma alzate ispirate alla pesistica olimpica.

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STEP

Lo Step è divertimento e allenamento allo stato puro. Allevamento erobico su base musicale di media alta intensità a basso impatto con esercizi di tonificazione. Le sessioni di allenamento si svolgono a ritmo di musica, coinvolgendo attivamente tutti. Ottimo per tonificare e migliorare la forma fisica.

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DYNAMIC FITNESS

Dynamic Fitness deriva da anni di pratica delle arti marziali. Il corso consiste nel lavoro al sacco simile a quello di un boxer. I colpi non sono a ritmo di musica, bensì una combinazione da ring. L’obiettivo, oltre al miglioramento fisico è quello di liberare la mente grazie al lavoro ritmico intenso che porta a raggiungere lo stato di vuoto mentale.

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FLOWIN

Il Flowin Friction Training significa “allenamento in attrito” cioè, nella direzione opposta al movimento viene prodotto un attrito che riduce la velocità dell'azione fisica. La lezione è strutturata in modo dinamico. Inoltre grazie al supporto delle pads, gli esercizi possono essere eseguiti su diversi punti di appoggio per differenziare il carico di lavoro adattando così l’esercizio in base alle proprie capacità.

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BOSU FUNCTIONAL

Il Bosu Functional è una pedana instabile dove è possibile eseguire tutta una serie di esercizi legati all’equilibrio ed alla coordinazione.

Abbina l'attività aerobica ad alto impatto a quella ginnica, con un indirizzo specifico verso il benessere e la salute del corpo, migliorando, ad esempio, la postura.

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SPARTAN SYSTEM

Spartan System è un allenamento che prevede di utilizzare il proprio corpo come unico strumento di lavoro. Un allenamento totale variabile, ad alto dispendio energetico. Si tratta di: animal movement, progressioni di squat e push up, core training, mobilità articolare, forza, giochi di gruppo…

PROGRAMMI PERSONALIZZATI